PAVIMENTI AUTOBLOCCANTI
pavimentazioni stradali realizzate secondo la normativa UNI 1338
Pavimenti autobloccanti
I pavimenti autobloccanti prodotti dalla Manufatti Vinci Srl, sono realizzati secondo la Normativa UNI 1338 e rispondono agli standard europei.
Le soluzioni per pavimentazioni esterne autobloccanti si contraddistinguono per il loro design contemporaneo e la loro adattabilità ai più svariati contesti architettonici.
I masselli autobloccanti in calcestruzzo sono economici da posare e possono essere utilizzati per la realizzazione sia di cortili privati, giardini e marciapiedi sia di superfici più estese come aree pedonali, piazze e parchi.
PAVIMENTI AUTOBLOCCANTI
TIPOLOGIE
pietrine e lastre
Realizzata secondo i disegni tradizionali delle mattonelle in cls, offre, a differenza di queste ultime, la possibilità di essere posata anche su strato di sabbia, come i classici autobloccanti con tutti i vantaggi ad essi correlati. Hanno uno spessore di 4 cm.
Appartengono a questa linea anche i masselli tattili, pensati per segnalare percorsi e situazioni di pericolo alle persone non vedenti e ipovedenti.
Competenza e professionalità al tuo servizio.
La nostra produzione è in grado di soddisfare tutte le esigenze architettoniche, tecniche e di sicurezza stradale.
Il nostro personale tecnico, grazie all’esperienza maturata nel settore, è a disposizione di clienti, progettisti, direzione dei lavori e Amministrazioni Pubbliche per suggerimenti, richieste e consigli tecnici.
Personale altamente qualificato e le migliori attrezzature disponibili sul mercato, fanno della Vispo l’impresa leader in Sardegna per la posa in opera di pavimenti in cemento e cordonate.
consulenza gratuita